"M. conversa piacevolmente con la signora del palazzo accanto, durante il compito d'inglese. si giustifica dicendo:" Che le stava consigliando come non macchiare i panni con la candeggina" =======================================================
"la classe insiste nel fare lezione con le finestre chiuse e le persuiane completamente abbassate, pertanto in aula regnano sovrane le tenebre. =======================================================
"L'alunno N. durante la gita presso il moilificio O., si addormenta nei letti in vendita" =======================================================
L'aunno B. chiede di poter uscire per aiutare Gattuso e Totti nella missione no problem" ======================================================
"la classe naviga nel mare dell'ignoranza" ======================================================
"la classe colpita da un attacco di raptus si getta a terra rifiutandosi di lavorare" ======================================================
L'alunno T. si è permesso di scrivere una nota sul registro a un compagno di classe.
Ignoti fanno intervenire nell'istituto la Protezione Civile per un mai verificatosi crollo del tetto.
L'alunna U. svolge un indefinito lavoro di make-up durante la lezione.
Nonostante ripetuti richiami l'alunno S. permane con il dito medio alzato.
Dalla finestra della classe 2^ C volano libri e quaderni.
Al mio ingresso in classe l'alunno T. ha i pantaloni abbassati e sta parlando con un compagno come se nulla fosse.
L'alunno P. rientra in classe alle ore !3.30 mangiando una macedonia giustificandosi dicendo che c'era coda al bar.
Uno più pazzo dell'altro!!!
belle!
PSP-->2.01-->2.71-->1.50-->3.40 OE-A-->MOD-->3.52M33-->MOD TEMA APPLECOR-->3.71M33-4-->MOD MCE, XBOX-->3.90M33-2-->MOD TEMA VISTA. <-------------- Le ho fatte io!!!!!!!!!!!!!!